home inglese
Bevinda Kocani
Il Festival

 

Il Vox Mundi Festival 2009 è presentato da:

TelecomItalia

Magliano in Toscana, prezioso borgo medievale dell’entroterra maremmano, è il palcoscenico naturale di un festival che riunisce suoni e culture musicali dei popoli della terra.
Nei mesi di luglio e agosto le antiche mura di Magliano ospitano gruppi di musica tradizionale, star internazionali provenienti da ogni parte del pianeta.
Vox Mundi Festival: un viaggio fra le musiche dei popoli, un’occasione per conoscere identità culturali e musicali lontane, ospitandole in una terra ancora fortemente legata al suo passato contadino ed alle tradizioni popolari, che si apre all’incontro con culture e musiche “altre”.

Concerti - Location
I concerti hanno luogo in piazza del Popolo, un angolo caratteristico del centro storico, nei pressi della bellissima Porta San Martino. Il palco è allestito nella parte più alta della piazza, davanti al vecchio frantoio, mentre la platea (600 posti a sedere numerati) arriva fino alle scale della Chiesa romanica di San Martino. Si accede allo spazio degli spettacoli attraversando uno scenografico giardino di fiori e piante mediterranee, che ha come sfondo la facciata laterale di San Martino.
I concerti iniziano alle 21,45. Nel gazebo "Un assaggio di Maremma" dalle 21,15 fino all'inizio degli spettacoli viene offerta una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio. Le degustazioni proseguono dopo gli spettacoli (intorno alle 23,30) presso il Centro Enoturistico.







TeleTirreno

Il Video dello
Spot TV (©TeleTirreno Maremma Channel - Sky 914)

I Servizi Tg di tutti i concerti (©TeleTirreno Maremma Channel - Sky 914)




Vox Mundi Festival 2009: i Video di Maurizio Borgogni

4 luglio 2009
Mambi
Immagina
10 luglio 2009
Delta Blues
Loving blues
18 luglio 2009
Capone & BungtBangt
Deja vu
25 luglio 2009
Alexian
Vox Mundi Festival
Vox Mundi 2009
Backstage
Backstage

 

 

 

 

 

Comune di Magliano in Toscana vuoto Soul Diesis vuoto